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Organizzazione

Le segnalazioni dei pazienti da ammettere alla Assistenza Domiciliare Oncologica in Assistenza Domiciliare Integrata di grado 3 (ADI3) pervengono al PUA (Punto Unico Attivazione)

L'ufficio Assistenza Domiciliare della LILT stila mensilmente il calendario dei turni di copertura del Servizio di Guardia Oncologica notturna pre - festiva e festiva.In questi mesi si è strutturata una collaborazione con il Call Center dei Medici di Famiglia per la copertura e l'integrazione dei turni di assistenza domiciliare

L'attivazione del servizio di assistenza domiciliare è consentito da un recapito telefonico cellulare (3331443980) gestito dalla LILT che provvede ad impostare i trasferimenti di chiamata a seconda della presenza in turno dei medici di famiglia.

Raccolta dati ed elaborazione statistica
La LILT provvede alla raccolta dati e alla elaborazione statistica dell'attività svolta ed in particolare:

AI FINI DELLA REPERIBILITA' NOTTURNA

Comunicazione giornaliera della situazione dei pazienti assistiti ai medici di famiglia.

I medici della LILT che effettuano il servizio di guardia medica notturna, pre ? festiva e festiva sono costantemente in contatto con i medici di famiglia per consentire la piena continuità assistenziale.